REGOLAMENTO

PREMESSA
“SPEREMO CHE NO PIOVA!2.0” NON è un evento organizzato.

E’ un invito a visionare ed eventualmente percorrere i percorsi nel territorio villorbese che sarebbero stati oggetto della manifestazione podistica programmata prima della emergenza coronavirus.

SI PRECISA:

  • Che non verrà disposta la chiusura del traffico delle strade , pertanto si raccomanda il massimo rispetto del codice della strada durante lo svolgimento dei percorsi promossi.
  • Di rispettare le norme previste dai DPCM in materia di distanziamento sociale

PARTECIPAZIONE
Chiunque esprima parere favorevole (attraverso condivisione dei posts, likes, commenti) ai contenuti che verranno proposti nella pagina Facebook UnderdogsVillorba dalle ore 0.00 alle ore 0.00 di domenica 28.6, verrà considerato AMICO della “Speremo che no piova 2.0” e potrà partecipare alla lotteria di premi.
Gli appassionati potranno scegliere di percorrere in totale autonomia i percorsi promossi il 28 giugno 2020.

PERCORSI
I percorsi oltre che ad essere caricati online alla pagina web I PERCORSI saranno segnalati con apposita cartellonistica lungo le strade.

CONDIVIDERE LA PROPRIA ESPERIENZA
Chi vorrà correre lungo i percorsi proposti lo potrà fare partendo da qualsiasi punto degli itinerari e nell’orario che riterrà più opportuno. Per farci sapere le proprie impressioni, invitiamo i podisti a pubblicare il riepilogo fornito dalla propria fitness APP utilizzando l’hashtag #speremochenopiova.

PUNTO RISTORO
Non verranno allestiti punti di ristoro sul luogo pubblico. Su iniziativa spontanea alcuni privati lungo il percorso il giorno 28.6 potranno fornire acqua o altre bevande, sempre in ottemperanza alle norme sanitarie dovute al Covid-19.

RISULTATI
Non vi sarà alcuna classifica.

PREMIAZIONI
Lunedì 29.6 alle ore 21.30 verrà effettuata una diretta live con l’estrazione degli amici della “Speremo che no piova!2.0”: agli estratti verrà assegnato un premio di solidarietà. La lista dei premi sarà a breve consultabile

COMPORTAMENTO E NORME FINALI
Si raccomanda di correre in massima sicurezza, evitando di creare assembramenti e mantenendo il distanziamento previsto dalle vigenti normative. Si precisa che “SPEREMO CHE NO PIOVA!2.0” non si configura in alcun modo come gara podistica ma promuove solamente la possibilità di percorrere i luoghi e le strade di Villorba secondo le volontà di ogni partecipante, nel rispetto delle norme sanitarie e del codice della strada.

DIRITTI D’IMMAGINE

I podisti lungo il percorso autorizzano gli organizzatori, unitamente a sponsor e media partner, all’ acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse od in movimento che eventualmente lo ritraggono durante la propria uscita, su tutti i supporti visivi, nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari.