REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

La partecipazione è libera, previa l’accettazione del presente regolamento.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica: tuttavia in caso di condizioni atmosferiche eccezionalmente avverse, per tutelare la sicurezza dei partecipanti, l’organizzazione si riserva il diritto di modificare i percorsi.
La perdita del cartellino “panino + birra o pepsi-cola” comporta l’impossibilità di usufruire del servizio in oggetto al ristoro finale.
I minori non accompagnati partecipano sotto la responsabilità diretta dei propri tutori legali.
I partecipanti dovranno attenersi alle norme del codice della strada, si ricorda che l’articolo 190 del Codice della Strada obbliga i pedoni, in mancanza di marciapiede, a procedere sul margine sinistro della carreggiata.

SERVIZI

In zona partenza/arrivo è possibile usufruire dei servizi igienici. Non è possibile usufruire del servizio docce. L’intera manifestazione si svolgerà sotto la supervisione dell’ambulanza con personale medico e paramedico della croce rossa italiana. Sono garantiti lungo il percorso ristori al 3° e 6° Km con bevande ed alimenti idonei, assistenza sui percorsi, servizio di chiusura delle strade sui vari percorsi.

RESPONSABILITA’

Tutti i servizi dell’organizzazione sono gratuiti, le somme versate dai partecipanti sono a titolo contributo organizzativo per lo svolgimento della manifestazione e non sono considerate attività commerciale.

DIRITTI D’IMMAGINE

Con l’iscrizione a questa manifestazione il partecipante autorizza espressamente gli organizzatori, unitamente a sponsor e media partner, all’ acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse od in movimento che eventualmente lo ritraggono durante la propria partecipazione a questo evento, su tutti i supporti visivi, nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari.