SPEREMO CHE NO PIOVA!: CHE SUCCESSONE!

Sembrava impossibile riuscire ad organizzare una corsa podistica in soli 2 mesi, ma ce l’abbiamo fatta! Alle 9.30 di Domenica 1° settembre ben 220 persone sono partite da via Volpere per svolgere i 2 percorsi da 5 o 10 Km! Tutto è filato liscio, merito soprattutto dei nostri 40 volontari che hanno dedicato il loro giorno di riposo per aiutarci a realizzare questa manifestazione che dopo circa 30 anni, ha riportato la corsa su strada a Villorba! Lungo il percorso ben 2 ristori, al 3° e al 7° Km hanno elargito bevande e angurie agli atleti assetati dal caldo (e che caldo!) mentre all’arrivo gli amici delle Bici in Viola e i nostri collaboratori hanno elargito birre, coca-cola alla spina e panini freschi carichi di mortadella!!

Ci teniamo a porgere un super ringraziamento nostri volontari, all’amministrazione comunale, all’ Avis di Villorba, gli Alpini di Villorba, la Libertas Veneto e GAC Service!!

Trovate qui un assaggio delle foto: tutti gli album sono disponibili su Facebook al link: https://www.facebook.com/UnderdogsVillorba/

Naturalmente siamo già al lavoro per la 2° edizione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *