L’Associazione “Gruppo Sportivo Underdogs Villorba” nasce nel 2019 dalla comunione di intenti di un gruppo di amici che da anni lavora nel mondo dello sport e dell’educazione a livello professionale.

L’obiettivo dell’Associazione è promuovere la salute e l’aggregazione sociale attraverso lo sport, nella convinzione che questo rappresenti il miglior modo per creare benessere sia a livello fisico che emotivo.

I primi destinatari di questo progetto sono i giovani, bambini e ragazzi: il Gruppo Sportivo è iscritto al CONI ed ai campionati federali in quanto il confronto con i coetanei ed una sana competizione aiutano lo sviluppo e l’affermazione individuale nel rispetto del gruppo e nella condivisione di regole ed esperienze.
Ecco perché nella nostra associazione accogliamo tutti, non solo i campioni!
La nostra forza è valorizzare positivamente le differenze individuali degli atleti, premiando non solo il talento squisitamente tecnico sportivo. Ciò è anche possibile poiché gli allenamenti si svolgono in un clima di serenità: i nostri educatori e allenatori sono autorevoli ma contemporaneamente coinvolgenti.

La nostra associazione organizza attività anche per adulti, come i gruppi di corsa e cammino e sono previsti momenti di condivisione e collaborazione (feste, manifestazioni, ecc…) in cui tutti i tesserati, generazioni vecchie e nuove si incontrano: in questo modo desideriamo rendere partecipi non solo i nostri tesserati, ma estendere l’invito a tutta la comunità villorbese.

ORGANIGRAMMA

STAFF TECNICO